Più uno

Di certo nessuno sente la mia mancanza di miei post o di questo blog ma è un progetto a molto lungo termine a cui tengo e per il quale voglio tornare a spendere tempo ed energie.

Si sono diradati i post perché lavorativamente sono state settimane che mi hanno tolto il fiato (anche ai miei colleghi) e perché è nato il mio secondogenito.

Questa è la seconda notte che farà a casa e so già che dormirò non molte ore come quella appena passata ma ne vale la pena. I pochi momenti che ha gia condiviso con sua sorella di due anni più grande sono emozionanti e le foto di loro insieme mi fanno pizzicare gli occhi.

Leave a Reply

